Il nuovo The Witcher arriverà dopo Cyberpunk 2077

Confermato da CD Projekt RED

Durante un incontro con gli addetti stampa, il presidente di CD Projekt Adam Kiciński ha confermato che dopo l’uscita di Cyberpunk 2077 la software house polacca lo sviluppo del nuovo titolo della saga di The Witcher.

Kiciński ha sottolineato che il titolo non si chiamerà “The Witcher 4”, ma sarà in linea con i precedenti lavori dello studio. Sembra che il concept di base sia stato già delineato, e si tratterà prevedibilmente di un titolo single-player.

Il suo sviluppo (almeno all’inizio) sarà gestito dal team più piccolo dell’azienda. Gli altri due team più grandi continueranno a lavorare alla modalità online e ai nuovi contenuti di Cyberpunk 2077.

The Witcher

Il presidente di CD Projekt ha inoltre assicurato che lo studio ha rinsaldato le relazioni con lo scrittore Andrzej Sapkowski (autore dei romanzi da cui i giochi sono tratti), e che con lui esiste già un accordo.

Che ne dite? Cosa vi aspettate dal nuovo The Witcher?

Fonte: eurogamer.pl

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!