Il prossimo titolo Rocksteady sarà Batman: Arkham Universe?

Spunta in rete numerosi dettagli sull'ultimo capitolo del franchise

A seguito della pubblicazione di Batman: Arkham Knight nel 2015, tanti pensarono che Rocksteady avrebbe messo da parte il cavaliere oscuro per concentrarsi sulla produzione di titoli differenti. Non sono mancate speculazioni sulla lavorazione di un titolo su Superman, o l’ultimo RPG basato su Harry Potter, ma, a quanto sembra da qualche leak online, Rocksteady sta lavorando a un nuovo capitolo sull’alter ego di Bruce Wayne dal titolo Batman: Arkham Universe.

Batman Arkham Universe

Sembrerebbe che questo titolo non sia lontano dall’essere annunciato e, stando sempre ai rumor in rete, dovrebbe essere rilasciato a fine 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco includerà funzioni multiplayer e tutti i personaggi più famosi del brand di Batman. La mappa del titolo sarà grande quasi il doppio di quella di Arkham Knight. Gotham sarà resa più viva che mai, con diverse tipologie di meteo, e il nemico principale sarà l’organizzazione della Corte dei Gufi, con la storia del videogioco ispirata a diversi avvenimenti pubblicati nei fumetti del cavaliere oscuro.

La Batmobile e la Batcaverna saranno ridisegnate e saranno utilizzate per effettuare upgrade o cambiare il personaggio utilizzato. Ci saranno, infine, missioni in cooperativa stealth, con le acrobazie tra i palazzi rese più fluide dal motore di gioco. Inoltre pare che questo titolo sarà, per Rocksteady, l’ultimo, grandioso, capitolo finale della serie di videogiochi dello studio basati su Batman.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!