Immortal Fenyx Rising – Primo DLC a gennaio?

Su Nintendo eShop è stato avvistato il primo DLC di Immortals Fenyx Rising, viene mostrata anche la data di uscita.

Immortals Fenyx Rising, dopo un esordio un po’ in sordina, è stato comunque un successo almeno per la critica. Ora, come già promesso da Ubisoft, sono in arrivo dei DLC inclusi anche nel Season Pass.

Il primo DLC intitolato A New God è stato avvistato sul Nintendo eShop con tanto di data di uscita che dovrebbe corrispondere al 21 gennaio 2021. La notizia non è ancora stata confermata da Ubisoft, quindi è ancora da prendere on le pinze, ma la segnalazione sembra essere un leak uscito per errore prima del previsto. Infatti le informazioni rivelate dal Nintendo eShop dovrebbero essere abbastanza affidabili. Oltre alla data di uscita, e a una lista di trofei PlayStation 4 e PS5, non abbiamo ancora altre informazioni.

Immortals Fenyx Rising

A New God sarebbe il primo di tre DLC previsti da Ubisoft per il suo action-adventure ambientato nella mitologia greca, che a quanto pare coinvolge le divinità nel percorso di evoluzione del protagonista e nella sua ascesa al nuovo status.

Rimaniamo quindi in attesa di conferme da parte di Ubisoft, e vi consigliamo, se ancora non l’aveste fatto, di recuperare Immortals Fenyx Rising. Vi invitiamo poi a rimanere connessi sulle nostre pagine per i prossimi aggiornamenti sul gioco.

 

 

Vai alla scheda di Immortals Fenyx Rising
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!