Immortals Fenyx Rising è in arrivo su Steam

L'epopea ubisoftiana di Fenyx compare nella pagina ufficiale dello store di Valve.

Dopo aver accolto Assassin’s Creed Valhalla e confermato gli arrivi di Anno 1800 e Roller Champions su Steam, Ubisoft sta per portare sullo store di Valve un altro grande titolo accolto positivamente da critica e pubblico: Immortals Fenyx Rising.

Immortals Fenyx Rising

L’epopea greca di Fenyx compare infatti nella pagina ufficiale su Steam, lasciando intendere che il gioco arriverà sulla piattaforma di Valve in una data non ancora definita. Magari il giorno di rilascio verrà ufficializzato da Ubisoft durante i The Game Awards 2022, affiancato da un profetico annuncio di un secondo capitolo messo spesso al centro di varie indiscrezioni nei mesi passati?

Immortals Fenyx Rising è disponibile da dicembre 2020 su PC e console Nintendo, Microsoft e Sony. Si tratta di un action-adventure open world ambientato nella mitologia greca e accostato più volte in passato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild per molti elementi presi d’ispirazione dall’opera di Eiji Aonuma. Il gioco, attraverso due narratori divini quali Prometeo e Zeus, narra le gesta della portatrice di scudi Fenyx sull’Isola d’Oro, un luogo divenuto terra di conquista del malefico Tifone e su cui la protagonista deve liberarlo dal suo controllo.

Vai alla scheda di Immortals Fenyx Rising
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!