Immortals Fenyx Rising in arrivo un sequel?

Circolano voci su un sequel del titolo di avventura e azione open world.

Immortals Fenyx Rising di Ubisoft è stato lanciato a novembre 2020 e, nonostante non sia stato un enorme successo, ha comunque raccolto una discreta quantità di elogi dalla critica. Tom Henderson ha riferito su Xfire che il sequel ha ricevuto il via libera da Ubisoft ed è attualmente in pre-produzione. Sebbene l’editore non abbia confermato completamente il sequel, un profilo LinkedIn per il produttore di Ubisoft Quebec Andrée-Anne Boisvert potrebbe suggerire ulteriormente il suo sviluppo.

Immortals Fenyx Rising

Come notato da Faizan Shaikh su Twitter, Boisvert ha lavorato a un titolo non annunciato dall’aprile 2021. I suoi lavori precedenti includono l’essere producer associato e poi producer per Immortals Fenyx Rising oltre a guidare la sua iniziativa post-lancio. Boisvert ha inoltre lavorato come producer associato allo sviluppo di Assassin’s Creed Odyssey e come producer associato per i suoi contenuti post-lancio.

Anche se questa non è ancora una conferma assoluta, fornisce alcune prove che Ubisoft Quebec tornerà per sviluppare il sequel. Il direttore associato Julien Galloudec ha parlato l’anno scorso dell’espansione dell’universo di gioco con la speranza che “può essere qualcosa di più grande e può diventare un franchise”. Se il sequel è previsto per il rilascio nel 2023, un annuncio quest’anno non sarebbe troppo strano, anche se Ubisoft ha molti altri titoli da rivelare.

Vai alla scheda di Immortals Fenyx Rising
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!