Imperversa la Nintendo Mania – Podcast

Torna Floppy Disk, il retro podcast di fiducia, con una puntata praticamente tutta dedicata a quello che a grande N ci ha offerto ultimamente!

Floppy Disk, il vostro podcast di fiducia che, come ogni settimana, vi fa vivere un paio d’ore della vostra giovinezza, torna con una puntata praticamente tutta a tema Nintendo!

Si, perché si comincia con il nostro esimio collega della redazione di Gamesource.it, Matteo Cadeddu, che ci parla un po’ di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, remake di un classico per GBA uscito ultimamente su Nintendo Switch, e di cui potete trovare la sua recensione QUI. Correte a leggerla!

Floppy Disk

Fatto? Bene! Siete stati bravi, e quindi arriva il piatto forte della puntata… Il film di Super Mario! E naturalmente non ci riferiamo all’ultimo uscito da poco nelle sale, ma a quella trashata galattica del film del 1993. Si, avete capito bene… È tornata la rubrica più blockbuster di sempre… FILM BRUTTI!!

Dopo questa nauseante cine discussione, finiamo in bellezza sgommando allegramente come tamarri della prima ora parlando un pochino di Burnout Paradise e di giochi di guida caciaroni.

Insomma, ci pare di avervi servito una puntata bella succulenta anche questa volta!!

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in formato audio come “Floppy Disk” sulle maggiori piattaforme di streaming:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e qualsiasi altra retro-cosa ti venga in mente, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!