In arrivo l’aggiornamento 1.51 di Xenoblade Chronicles 2

Il nuovo aggionamento porta delle novità nel gioco.

Nintendo ha annunciato che il 27 luglio rilascerà un aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2, nel quale verrano introdotte varie novità, tra le quali una nuovo blade dal nome Hibana, alcune quest dall’espansion pass e altro.

Hibana è l’attrazione principale di questo nuovo aggiornamento ed è una blade con elementi di fuoco e abilità di guarigione. È stata progettata da Atto, meglio conosciuto come lo scrittore e illustratore di Non Non Biyori . È doppiata da Natsumi Takamori, nota per aver cantato Mei Misaki in Another, Miku Maekawa ne L’idolmaster: Cinderella Girls , e molti altri.

aggiornamento 1.51 di Xenoblade Chronicles 2

Otre al nuovo balde ci saranno le  missioni incluse nella quarta e ultima ondata delle missioni DLC Expansion Pass e saranno le seguenti: “Booster’s Sunken Ship (disponibile dopo il Capitolo 3), The Popular Pasticcere (disponibile dopo il Capitolo 8, bisogna avere i Blades Gorg e Boreas), Accessorio del maestro artigiano (disponibile dopo il capitolo 7), Hot Spring Vacation In Mor Ardain (disponibile dopo il Capitolo 10, bisogna avere i Blades Sheba, Kora e Kasandra con Lv. 3 One Lucky Gal), Codice di attivazione misterioso (disponibile dopo il capitolo 10, bisogna avere i Blade Adenine con Extra-Ancient Wisdom Lv. 5.)”.

aggiornamento 1.51 di Xenoblade Chronicles 2

Siete pronti a tornare a giocare con Nintendo Switch? Se sì non vi resta che impugnare i joy-con e buttarvi all’avventura.

Vai alla scheda di
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!