Inizia l’Open Beta italiana di Neverwinter

Scarica e Gioca in italiano uno dei più acclamati MMORPG free2play del 2013

(Amsterdam, Olanda) 28 giugno, 2013 – Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios sono lieti di annunciare che la versione completamente localizzata in italiano di uno degli MMORPG free2play più acclamati del 2013, Dungeons & Dragons® Neverwinter, è ufficialmente entrata nella fase di Open Beta.

SCARICA NEVERWINTER IN ITALIANO GRATIS

 

L’inizio dell’Open Beta di Neverwinter nei nuovi territori europei permette a tutti i giocatori italiani di accedere al gioco, senza limitazioni, nella sua versione localizzata. Anche il sistema di creazione dei contenuti, la Foundry, è ora disponibile in italiano.

Perfect World e Cryptic continueranno a lavorare sulla localizzazione in italiano di Neverwinter durante la fase di Open Beta. Tutti i progressi finora fatti dai giocatori con i propri personaggi non verranno modificati in alcun modo, così che tutti possano continuare nella loro impresa di ricostruzione e difesa della città di Neverwinter dalle forze maligne di Valindra Shadowmantle. Anche la Foundry di Neverwinter sarà disponibile in italiano, permettendo ai giocatori di creare le proprie missioni e avventure personalizzate per poi condividerle con tutta la comunità.

“Dopo il successo della Closed e Open Beta in Germania, Francia e Stati Uniti, siamo davvero molto felici di accogliere i migliaia di giocatori italiani nella Open Beta e permettergli di giocare Neverwinter nella loro lingua” rivela lo Studios Executive Producer di Cryptic Studios Craig Zinkievich. “A nome dell’intero team di Perfect World e Cryptic Studios, voglio ringraziare tutti i Fondatori, Alpha tester, fan e membri della stampa che ci hanno inviato feedback e mostrato il loro supporto per rendere Neverwinter il miglior gioco che abbiamo mai lanciato”.

Per maggiori informazioni su Neverwinter e cominciare a giocare nella Open Beta italiana, potete visitare il nostro sito ufficiale: www.neverwinter.it
 
 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!