Tanti auguri Neverwinter, ecco i dettagli

Era il 20 giugno del 2013 e i server di Neverwinter aprivano ufficialmente i battenti.
Per celebrare questo evento Cryptic Studios vi invita ad entrare in gioco per festeggiare questo importante anniversario che comincerà stanotte e durerà fino al 25 giugno.

La festa sarà all’Enclave del Protettore. Per l’occasione la città verrà decorata come mai si era visto prima. 

I giocatori di qualsiasi livello saranno chiamati a consegnare dei messaggi, in modo da avvisare gli agenti di Elminster Aumar sparsi per tutta la regione attorno a Neverwinter, del possibile risveglio di alcuni draghi. Inoltre, dovranno anche difendere l’Enclave del Protettore dall’attacco di pericolosi mostri.

Le ricompense per prendere parte a questo evento sono numerosissime! Sarà infatti disponibile un nuovo Compagno, diversi oggetti cosmetici speciali, consumabili e anche la cavalcatura “Trono del Leone”, un glorioso trono che farà sicuramente inginocchiare tutti i presenti al tuo passaggio.

L’aggiunta più interessante dedicata a questo evento è sicuramente il Giardino del Protettore all’Enclave del Protettore. Si tratta di un nuovo giardino pensile aperto a tutti i visitatori durante le celebrazioni. Questo giardino d’ora in avanti sarà sempre presente in città, tuttavia le chiavi per accedere saranno collezionabili solamente durante questo evento.

Potete trovare qui il sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!