Inizia oggi la speciale asta per la Exquisite Edition di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle!

BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di dare il via all’asta di beneficenza per la Exquisite Edition di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE, un’edizione molto speciale e a tiratura limitata – in un UNICO ESEMPLARE per l’Italia – del nuovo gioco di combattimenti basato su JOJO’S BIZARRE ADVENTURE e sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, noto soprattutto per aver creato alcuni tra i migliori videogiochi dedicati agli anime.

Per iniziare i rilanci per conquistare l’ambita Exquisite Edition: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261455338034.

La “Exquisite Edition” è l’unica disponibile per il mercato italiano e l’asta benefica su eBay ha lo scopo di raccogliere fondi (il ricavato sarà interamente devoluto) a favore di Make-A-Wish® Italia Onlus che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati per arricchire di gioia, speranza e forza la loro esperienza umana.

L’asta inizia oggi, 17 aprile, e si concluderà alle 24.00 del 23 aprile 2014! Iniziate a puntare “ORA, ORA, ORA“!

Come è già stato svelato, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE comprende una modalità Arcade e tutte le modifiche all’equilibrio generale del gioco, applicate alla versione giapponese dopo il lancio! Per celebrare questo fantastico adattamento, BANDAI NAMCO Games Europe ha deciso di creare un’edizione davvero unica, chiamata “Exquisite Edition“, che include:

  • Il gioco completo JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE.
  • Una confezione speciale.
  • Una straordinaria statuina firmata Swarovski e realizzata con 6.000 cristalli Swarovski (Dimensioni: 17 cm x 18 cm x 11 cm, peso: 380 g).

Per restare sempre informati

www.facebook.com/MakeAWishItaliaOnlus, twitter.com/MakeAWishItalia e www.bandainamcogames.it e www.facebook.com/namcobandaigames.europe.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile dal 24 aprile 2014 in Italia. Per tutte le ultime novità e aggiornamenti www.Fight-with-Style.com e www.NamcoBandaiGames..it.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!