Inside Final Fantasy: scopriamo Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

Listen to their stories..

La serie “Inside Final Fantasy” ritorna. I precedenti appuntamenti hanno visto protagonisti rispettivamente Final Fantasy IX, Chocobo’s Mistery Dungeon Every Buddy e Final Fantasy VII. Coincidenza o meno, a seguito dell’arrivo di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster su Nintendo Switch, tocca proprio al doppio titolo incentrato su Tidus e Yuna.

Inside Final Fantasy è una raccolta di video contenenti informazioni sullo sviluppo di suddetti titoli, con tanto di interviste a coloro che hanno dato vita a quest’ultimi. Nella fattispecie, in questo video godremo della presenza di:

  • Yoshinori Kitase (produttore)
  • Motomu Toriyama (direttore degli eventi di X / direttore di X-2)
  • Yusuke Naora (direttore artistico di X)
  • Takashi Katano (programmatore principale degli eventi di X)

Prima di lasciarvi a questo nuovo appuntamento, dalla durata di circa mezz’ora, vi ricordiamo che Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!