Insomniac svela un titolo imminente
Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato in questa news un’immagine che sembrava annunciare un nuovo titolo in sviluppo in casa Sony.
Ebbene oggi Insomniac ha pubblicato nella propria pagina Facebook una seconda immagine collegata che completa la frase lasciata in sospeso dalla prima.
Con ogni probabilità la frase “Quando i mondi collidono, gli eroi ritornano” si riferisce a qualche ritorno delle vecchie glorie del passato Insomniac.
Su Facebook i fan hanno già avanzato le loro ipotesi: il colore viola e il portale sembrano suggerire Spyro, il draghetto che ha dato inizio alla storia della casa californiana, ma in molti sperano anche in una nuova avventura del duo Ratchet and Clank.
Quest’ultima pista sembra venga consolidata dall’apparizione nelle ultime ore di alcune immagini dove utenti PlayStation Network stanno provando “Ratchet & Clank: Into the Nexus”; forse si tratta di test di sviluppo da parte di sviluppatori o appartenenti all’industria.
Infine, un Ratchet & Clank: Nexus era stato annunciato qualche anno fa ma poi fu cancellato.
Quello che è sicuro è che Insomniac è pronta a rilasciare un nuovo titolo, molto probabilmente ispirato agli eroi del passato.
E voi, siete già pronti a sognare di nuovo?