Instant Gaming Giveaway Black Friday è il nuovo concorso disponibile sul sito ufficiale

Partecipa all'Instant Gaming Giveaway, la nuova iniziativa proposta dal sito in occasione del Black Friday, e vinci dei ricchi premi gratis.

Instant Gaming Giveaway

Instant Gaming Giveaway è il nuovo concorso disponibile sul sito ufficiale dello shop digitale Instant Gaming in occasione del periodo Black Friday. Si tratta di un concorso completamente gratuito a cui potete partecipare liberamente. L’estrazione è prevista per il 23 novembre 2023 alle ore 23:59, data in cui 11 vincitori potranno mettere le mani su dei succosi premi.

Cosa si vince grazie all’Instant Gaming Giveaway? Beh, gli 11 fortunati potranno mettere le mani su 1 Rog Zephyrus g15, un portatile da gaming dalle alte prestazioni e perfetto per qualsiasi tipo di gioco, e 10 Gift Cards, delle carte regalo di Instant Gaming da poter utilizzare sul sito per effettuare degli acquisti digitali.

Grazie alle 10 Gift Cards IG potete comprare diversi articoli presenti all’interno del negozio di Instant Gaming. Qui potete trovare diversi giochi, DLC, monete virtuali e ricariche PSN/Xbox/Nintendo eShop, tutto ad un prezzo molto vantaggioso e che vi permetterà di risparmiare qualche bel soldino.

Non si tratta di truffa, scam o cose simili. Instant Gaming è una piattaforma affidabile che propone diversi contest in diversi periodi dell’anno. Se siete interessati al Giveaway e volete sapere come partecipare, qui sotto troverete una mini guida sui passaggi da seguire per entrare tra i partecipanti.

Come partecipare all’Instant Gaming Giveaway?

Partecipare al concorso è semplicissimo! Cliccando al seguente link vi ritroverete direttamente sulla pagina ufficiale del concorso. I risultati saranno disponibili il 23 novembre 2023 nella stessa pagina del link. La creazione di account Instant Gaming è obbligatoria, ma vi richiederà pochissimo tempo.

Una volta creato l’account, cliccato sul link poca sopra e premuto il tasto partecipa al centro della pagina, il gioco è fatto. Non vi resterà che attendere che il timer raggiunga lo zero per scoprire gli 11 vincitori. In caso di vittoria riceverete anche via e-mail una notifica da parte del sito. Non ci resta dunque che augurarvi buona fortuna!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!