Instant Gaming, partono quattro giorni di offerte con il Black Magic Friday

Instant Gaming quadruplica i festeggiamenti con il Black Magic Friday, quattro giorni di offerte tutte da scoprire.

Instant Gaming

Il Black Friday raddoppia, anzi quadruplica con Instant Gaming. Il Black Magic Friday è infatti l’iniziativa che il negozio di chiavi digitali propone questo anno per invitare tutti gli appassionati videogiocatori a collegarsi sul portale web e scoprire le tante diverse offerte disponibili e quelle in arrivo.

Il Black Magic Friday è un ricco periodo di offerte targate Instant Gaming che inizia oggi, venerdì 24 novembre 2023 e termina lunedì 27 novembre, cioè quello che viene conosciuto come il Cyber Monday. Al momento sono quasi 30 i prodotti in sconto su Instant Gaming relativi a tale iniziativa e si rinnoveranno ogni giorno fino alla scadenza.

Alla mezzanotte di ognuno dei giorni previsti e sopra citati, la pagina principale del Black Magic Friday si aggiornerà con una tornata inedita di offerte. Qui di seguito ti mostriamo sotto forma di elenco le offerte disponibili in questo primo giorno, ancora per poche ore:

Instant Gaming Black Magic Friday, tutte le offerte sui videogiochi e non solo.

Sulla pagina ufficiale di Instant Gaming puoi scorrere in maniera autonoma l’elenco di tutti i giochi e non solo, di tutte le offerte sopra riportate. Il Black Magic Friday di questo anno mette in mostra giochi per PC di tutti i generi, oltre che per console, insieme a carte regalo, carte prepagate e molto altro al miglior prezzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!