Iruka e Konohamaru si uniscono al roster di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

BANDAI NAMCO Games Europe è felice di comunicare nuove informazioni su NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM Revolution!

Per la prima volta in assoluto, il primo sensei e il suo fan numero uno si uniscono alla battaglia. Il primo nuovo sfidante è Iruka Umino, il primo sensei di Naruto, che è distrutto dal fatto che il suo pupillo abbia il possesso della Volpe a Nove Code, la responsabile dell’uccisione dei suoi genitori molti anni prima durante l’attacco al Villaggio della Foglia.

Il secondo ninja a unirsi alla battaglia è Konohamaru Sarutobi, il nipote del Terzo Hokage, il cui primo obiettivo è di diventare Hokage prima di Naruto Uzumaki!

Per tutti i fan del ninja biondo, sono disponibili la Rivals Edition e la Samurai Edition! Entrambe sono prenotabili a questo link:  http://www.naruto-stormrevolution.com/it#.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution per PlayStation 3, Xbox 360 e PC Digital sarà disponibile da settembre 2014 in Europa e Australasia. Per tutte le ultime novità sui titoli di Naruto, visita http://www.Naruto-StormRevolution.com o entra nella nostra community su Facebook: www.facebook.com/NarutoGames o www.twitter.com/NarutoVideoGame.

Per maggiori informazioni sull’intera line-up di BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S., visita: www.BandaiNamcoGames.it.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!