John Romero e Adrian Carmack insieme per un nuovo gioco

I rumor riguardanti un nuovo titolo firmato dal papà di Doom erano nell’aria già da diversi giorni, finché poche ore fa con un tweet è stato presentato un teaser trailer che fa il verso a Star Wars: Il Risveglio della Forza con protagonisti John Romero e Adrian Carmack.

Adrian Carmack è uno dei co-fondatori nonché artista di id Software, lo studio a cui dobbiamo pietre miliari come Doom, Wolfenstein 3D e Quake.

Sul sito di Night Work Games Ltd., situata a Galway – Irlanda, viene riportato che la compagnia è: “l’oscura e violenta filiale di Romero Games Ltd.
Non è ancora chiaro come saranno gestite le cose, ma tutto indicherebbe a una nuova IP sviluppata riportando in auge lo spirito originario del team. Potremo verosimilmente aspettarci uno sparatutto in prima persona che uscirà almeno per PC, dato che nel tweet di Romero troviamo gli hashtag #fps #shooter #pcgame.

Non ci resta che aspettare lunedì 25 aprile per sapere cosa bolle in pentola.

John Romero e Adrian Carmack

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!