Jump Force: confermati due nuovi personaggi e la data d’uscita

Siete pronti a un bel tuffo nel passato?

Direttamente dal Paris Games Week 2018, Bandai Namco Entertainment  ha svelato altri due personaggi che si uniranno al roster di Jump Force: Ken Shiro dell’omonima serie e Ryo Saeba di City Hunter.

Sicuramente una bellissima sopresa per chi è cresciuto a pane e manga anni 80’/90′, praticamente inconfondibili per stile grafico e soprattutto per i temi trattati. Si tratta inoltre di due serie di grandissimo successo e il pensiero di poter giocare i due protagonisti all’interno di questo Jump Force siamo sicuri farà gola a moltissimi di voi.

Jump Force

Il publisher, giusto per rincarare la dose, ha inoltre svelato quella che sarà la data d’uscita ufficiale del gioco, il prossimo 15 Febbraio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Anche voi non vedete l’ora di poterci mettere su le mani?

Vai alla scheda di Jump Force
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!