Svelati alcuni dei piani di Kadokawa Games per il 2018

Tante novità da Kadokawa Games

Kadokawa Games ha fatto parlare di se durante l’ultimo anno, rivelandosi molto attiva come software house, grazie ad un buon titolo strategico come God Wars: Future Past su PlayStation 4 e PlayStation Vita – di cui potete leggere la nostra recensione in questa pagina – e l’arrivo di Root Letter su Steam.

Kadokawa Games nuovi giochi 2018

Yasuda di Kadokawa Games pianifica di annunciare un nuovo titolo tratto dalla serie Root Letter, anticipando che a capo della direzione e della scrittura dello scenario vi saranno dei veterani dell’industria video ludica. Un secondo titolo di cui la compagnia farà parlare durante questo 2018 sarà Starly Girls, nella sua versione Home Console in collaborazione con GCraft, ma sembra che anche dei nuovi progetti relativi a tale IP saranno rivelati durante l’anno corrente.

Kadokawa Games nuovi giochi 2018

Infine, sebbene Kadokawa Games sia più che intenzionata ad ampliare il suo personale per realizzare degli ottimi Jrpg, i suoi lavori dedicati all’ampliamento di God Wars: Future Past non sono ancora terminati. Infatti, Yasuda è più che intenzionato ad implementare il Jrpg strategico con nuovi elementi in generale, ma anche alcuni relativi alla storyline. Vi ricordiamo che già da un po’ di mesi è stato rilasciato il primo DLC gratuito, Labyrinth of Yomi, che consiste in una serie di ardue sfide per i più intrepidi giocatori di jrpg tattici.

In attesa di ricevere nuove informazioni più precise, vi ricordiamo che la Visual Novel Root Letter è disponibile su Playstation 4 e Steam, mentre il Jrpg strategico God Wars: Future Past è disponibile su PlayStation 4 e Playstation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!