Kazuhisa Wada vorrebbe realizzare Persona 5 Arena

Sembra che Persona 5 non stia suscitando l’entusiasmo dei soli giocatori, ma anche degli sviluppatori stessi. Il director di Persona 4 Arena Kazuhisa Wada infatti si è detto desideroso di realizzare un nuovo picchiaduro con i personaggi del nuovo capitolo della serie.

Wada si è espresso durante il live stream del Torneo Toushinsai, ma ha anche precisato che un eventuale Persona 5 Arena potrebbe essere un progetto da riservare solo per il futuro, perché al momento tutte le risorse del team sono state impiegate per l’uscita di Persona 5, che ricordiamo è uscito da poco in Giappone (con vendite senza precedenti) ed è atteso in occidente il prossimo 14 febbraio.
Wada ha comunque incoraggiato i fan a farsi sentire per dare un segnale all’azienda di volere un nuovo picchiaduro dedicato.

persona-5-arena-news

Per chi non lo sapesse, Persona 4 Arena, e il seguito Persona 4 Arena Ultimax, sono stati dei capitoli picchiaduro con protagonisti i personaggi di Persona 4 e Persona 3, che ha continuato le vicende dei rispettivi giochi facendo incontrare i personaggi dei due giochi tra di loro.
Inizialmente visti come spin-off poco ispirati, in realtà i picchiaduro si sono rivelati ottimi prodotti, grazie soprattutto allo sviluppo curato da Arc System Works, autori dei vari Guilty Gear, a cui il gameplay si ispira profondamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!