Kena: Bridge of Spirits godrà di upgrade gratis da PS4 a PS5

Un altro titolo rientra nella lista dei free upgrades

Kena: Bridge of Spirits non è uno dei titoli di più alto profilo se si rivolge lo sguardo alla next-gen ma durante la sua presentazione è stato capace di attirare l’attenzione dei giocatori. Le premesse, soprattutto in termini di combattimento ed esplorazione sembrano essere molto buone. Il titolo uscirà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 allo stesso tempo, tuttavia non sarete limitati dalla vostra prima scelta, nel caso in cui decidiate di acquistarlo su current gen. Kena godrà infatti di upgrade gratuito.

Kena upgrade

Tramite Twitter, Ember Lab, lo sviluppatore di Kena: Bridge of Spirits, ha confermato che il loro action-adventure supporterà il free upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5. Nel tweet viene specificato che non si hanno ancora grandi dettagli su quali siano le eventuali limitazioni per questo upgrade, il quale probabilmente sarà comunque limitato nel tempo. Secondo quanto riportato ieri invece Control non avrà dei free upgrades su PlayStation 5 e Xbox Series XKena: Bridge of Spirits uscirà entro la fine dell’anno su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Di recente sono anche usciti i requisiti su PC, che potrete consultare cliccando qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!