Destroy All Humans: le vendite superano le aspettative

Grandi numeri per il remake

Non bisogna mai sottovalutare un remake ben fatto di un grande classico, specialmente quando si parla delle glorie del passato. Negli ultimi anni fra remastered e remake ne abbiamo viste di cotte e di crude ma di recente il remake di Destroy All Humans!, sviluppato da Black Forest Games ha raggiunto dei risultati che hanno sorpreso sia il publisher che il developer stesso.

Destroy All Humans! vendite

Durante l’ultimo financial briefing di Embracer Group, la compagnia padre del publisher THQ Nordic, il CEO Lars Wingefors ha confermato che il remake di Destroy All Humans! ha surclassato le più rosee aspettative dell’intera compagnia e sia in termini di vendite che di ricezione da parte della community il titolo sta performando in un modo che Embracer non si aspettava assolutamente. Non sono stati forniti dei dati precisi ma è chiaro che per fare determinate affermazioni la partenza del titolo è stata senz’altro ottima, lasciando presagire magari che THQ Nordic continuerà a spingere sull’IP anche in futuro. Destroy All Humans! è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dovrebbe arrivare anche su Google Stadia anche se al momento non si ha ancora una data di uscita.

Vai alla scheda di Destroy All Humans!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!