Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, nuove immagini e dettagli

Trapelano delle nuove informazioni su Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales torna a far parlare di sé: oggi è stata pubblicata una nuova immagine tratta dal titolo insieme a nuovi succosi dettagli.

Miles Morales dettagli

Insomniac Games, durante lo sviluppo di Marvel’s Spider-Man, ha inserito il personaggio di Miles come secondario ma dandogli comunque una certa importanza: si instaura già un certo tipo di rapporto fra lui e Peter, specialmente dopo quanto visto nella scena post-credit e sui DLC. Ci è stato fatto intuire palesemente che Miles era già destinato a qualcosa di più grande, di più importante di un semplice personaggio secondario. Proprio in queste ore è uscito fuori lo screen che potete ammirare qui sopra, oltre a nuovi dettagli: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà ambientato in inverno, un anno dopo il titolo originale. Harlem sarà l’epicentro di una guerra fra un’azienda gestore di energia e un’organizzazione criminale. Brian Horton, creative director del titolo, ha specificato che si tratterà di un arco dedicato interamente a Miles, in cui Peter farà comunque la sua comparsa. Miles avrà però le sue animazioni, i suoi movimenti e i suoi poteri specifici (scariche bioelettriche e invisibilità, su cui Peter non può contare). Anche il modo di vivere la vita da supereroe sarà molto diverso per Miles, rispetto a Peter.
Non resta che attendere la fine dell’anno togliere finalmente il velo a quest’esclusiva PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!