KH: Memory of Melody: modalità esclusiva su Switch

Square Enix ha confermato la notizia riguardante la console Nintendo tramite un tweet.

Dopo aver ufficializzato la data di lancio e rilasciato nuovi dettagli sulle modalità di Kingdom Hearts: Melody of Memory, Square Enix ha svelato tramite un tweet che la versione del titolo su Nintendo Switch godrà di una modalità esclusiva.

La modalità Free-For-All permetterà ai giocatori di competere in un “campo di battaglia” tramite gioco locale contro altri 7 giocatori in possesso di Kingdom Hearts: Melody of Memory, sfruttando dunque la portabilità della console ibrida di casa Nintendo, e ogni qualvolta un giocatore commetterà troppi miss sarà fuori dalla partita mentre il vincitore sarà il giocatore con il punteggio più alto.

kingdom hearts: memory of melody

Questa modalità si affianca alla già annunciata modalità Double Play per co-op in locale a schermo diviso in cui un giocatore utilizzerà Sora mentre l’altro impersonerà Riku in una gara al raggiungimento del punteggio più alto.

Ricordiamo che  Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà disponibile su Nintendo Switch il 13 Novembre (mentre in Giappone sarà disponibile due giorni prima, l’11 Novembre) e verrà mostrato all’imminente Tokyo Game Show 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!