Kinect: MS al lavoro su una tecnologia per migliorare la latenza
Trapela un documento proveniente da Microsoft Research di Cambridge, che mostra in dettaglio un nuovo metodo per migliorare i tempi di risposta di Kinect.
Intitolata "Real-Time Human Pose Recognition in Parts from Single Depth Images", questa nuova ricerca utilizza una serie di routine IA in un processo che coinvolge milioni di analisi di mappe 3D pre-etichettate con parti del corpo umano – come braccia, gambe e torso. Un server costituito da 1.000 core analizza circa un milione di queste immagini ogni giorno, e unisce i risultati in una serie di alberi processuali. Tutte queste informazioni rendono possibile identificare correttamente le parti del corpo rapidamente, senza disporre di dati identificativi.
Intitolata "Real-Time Human Pose Recognition in Parts from Single Depth Images", questa nuova ricerca utilizza una serie di routine IA in un processo che coinvolge milioni di analisi di mappe 3D pre-etichettate con parti del corpo umano – come braccia, gambe e torso. Un server costituito da 1.000 core analizza circa un milione di queste immagini ogni giorno, e unisce i risultati in una serie di alberi processuali. Tutte queste informazioni rendono possibile identificare correttamente le parti del corpo rapidamente, senza disporre di dati identificativi.
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