King of Seas, rivelata la data di uscita

L'action RPG sarà disponibile a partire dal prossimo 25 Maggio.

3DClouds ha appena annunciato che King of Seas, action RPG previsto per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarà disponibile a partire dal 25 Maggio prossimo.

King of Seas data

In aggiunta a tale comunicazione, Team17 (publisher del titolo) ha rivelato che a cominciare da oggi è possibile scaricare una demo gratuita del gioco, relativa alla sola versione PC, tramite Steam.

Una delle caratteristiche peculiari dell’opera risulta essere la generazione totalmente casuale del mondo di gioco ogniqualvolta si inizi una nuova partita, restituendo all’intero progetto un respiro dinamico. Condizioni atmosferiche variabili, che incidono sulla manovrabilità dei vascelli presenti in King of Seas, un sistema di customizzazione dell’equipaggiamento e delle skill in dotazione a ciascuna nave e un interessante combat system chiudono il cerchio attorno a una creazione digitale che vale la pena provare, considerando anche la contemporanea disponibilità della demo.

Scaricherete la versione dimostrativa di King of Seas? Cosa ne pensate del gioco? Discutiamone nei commenti.

Vai alla scheda di King of Seas
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!