Kingdom Come: Deliverance avrà al lancio una patch da 23 GB

La patch sarà disponibile al lancio del gioco

Kingdom Come Deliverance

Stando a recenti fughe di notizie, sono emersi i dati della Day One patch 1.01 di Kingdom Come: Deliverance, che avrà un peso complessivo di 23 Gb su PlayStation 4.

L’aggiornamento inserisce nuovi eventi nel mondo di gioco, migliora le animazioni dei dialoghi, i combattimenti e la reattività dei personaggi. Sono stai inoltre bilanciati i guadagni delle monete e dell’esperienza, e modificate le statistiche di varie armi e armature. Sono state apportate inoltre correzioni a vari bug ed effetti sonori.

Sembra tuttavia che nelle ultime ore sia stato pubblicato un nuovo aggiornamento(1.02) di altri 5.7 Gb che porta miglioramenti generali al gioco.

Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile dal 13 febbraio su Playstation 4, Xbox One e PC e girerà a 900p su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PlayStation 4 Pro e Xbox One X rispettivamente a 1080p e 1440p.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!