Kingdom Hearts, alcuni capitoli lasciano Xbox Game Pass

La gran parte della saga di Kingdom Hearts abbandonerà presto l'Xbox Game Pass, ma sono stati annunciati anche nuove aggiunte.

Microsoft ha annunciato la nuova infornata di titoli che si aggiungeranno all’Xbox Game Pass. Di questa lista fanno parte anche i giochi che lasceranno il catalogo, solitamente annunciati con dovuto anticipo. A questo giro si apprende che a partire dal 31 maggio Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 Remix e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue non faranno più parte dell’abbonamento su console.

Le collection di Kingdom Hearts – che includono Kingdom Hearts, Chain of Memories, Kingdom Hearts 2, Birth by Sleep, Dream Drop Distance, Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage e filmati (qui per una lista completa) hanno debuttato nel giugno 2020, e lasciano soltanto Kingdom Hearts 3 come titolo giocabile della saga senza costi aggiuntivi. È sicuramente un brutto colpo, ma al momento non c’è alcuna informazione su quanto ancora sarà disponibile il terzo capitolo.

Sora Kingdom Hearts 3

Gli altri titoli che non sarà più possibile giocare da fine maggio sono Assetto Corsa, Broforce, Surviving Mars e Void Bastards. Come tutti gli abbonamenti, i third party possono lasciare il catalogo in qualunque momento. Per questo motivo abbiamo stilato una guida su come organizzarsi quando i giochi non sono più disponibili su PlayStation Now e Xbox Game Pass.

I nuovi giochi che si aggiungono all’Xbox Game Pass a maggio invece sono SnowRunner, The Wild at Heart, Maneater, e altri che è possibile vedere sul sito ufficiale.

Fonte: Microsoft, Xbox.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!