Hollow Knight: Silksong, nessuna novità all’E3

Le avventure di Hornet si fanno attendere.

Se avete amato Hollow Knight ed aspettate con trepidazione notizie su Hollow Knight: Silksong, dovrete tenere a freno l’hype ancora per un pò.

Hollow Knight: Silksong

Matthew Griffin, un membro del reparto di marketing di Team Cherry, ha postato le seguenti parole su Discord:

Hei ragazzi, volevo solo fare un salto per farvi sapere che Team Cherry non ha annunci o post programmati per l’E3 di quest’anno

Il messaggio è poi rimbalzato sul subreddit del gioco dove è stato recepito positivamente dagli utenti, nonostante la notizia non proprio positiva. I fan hanno apprezzato in particolare la chiarezza e la tempistica del messaggio, arrivato con quasi un mese di anticipo rispetto all’inizio della fiera losangelina evitando così il crearsi di false illusioni.

Insomma, considerata la qualità del precedente gioco, le aspettative verso Hollow Knight: Silksong sono davvero altissime. Dovremo solo portare ancora un pò di pazienza.

Vai alla scheda di Hollow Knight: Silksong
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!