Koch Media
Condividi

Il publisher austriaco Koch Media ha annunciato una live a tema videoludico. L’evento si terrà Venerdì 11 giugno, alle 21 secondo il nostro fuso orario. Il Koch Primetime, questo il nome della conferenza, farà parte del Summer Game Fest, un agglomerato di dirette da diversi pubblisher organizzto da Geoff Keighley che anticiperà di poco l’E3.

Koch Media

Non è ancora noto cosa verrà annunciato ma è d’obbligo tenere conto che sotto l’etichetta di Koch Media sono riunite software House quali Volition (autori di Red Faction e Saints Row), Dambuster Studios (che sta lavorando a Dead Island 2), Warhorse (Kingdom Come: Deliverance) e Free Radical Design (da cui si attende un nuovo Time Splitters).

Per ora, l’unica informazione trapelata è l’ambiguo URL scritto sulla locandina del Koch Primetime, che rimanda a una pagina web quasi interamente nera, contenendo solo la scritta “weknowsomethingudontknow”. Questo frammento di testo è a sua volta un link che rimanda a un canale Twitch che si suppone essere quello su cui verrà trasmessa la conferenza.

Koch

In attesa del Summer Game Fest, vi invitiamo a continuare a seguirci per ricevere ulteriori aggiornamenti su Koch Media e sugli altri developer coinvolti.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Aspirante giornalista e nerd incallito, i videogiochi sono la mia passione numero uno fin da bambino, quando vidi il mio primo gameboy advance.

Prossimo articolo

Microsoft Flight Simulator – Patch ne riduce la dimensione

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!