Microsoft Flight Simulator – Patch ne riduce la dimensione

Il peso in Gigabyte di Microsoft Flight Simulator viene dimezzato grazie alla patch "Sim Update 4"

Microsoft Flight Simulator è un titolo impressionante, dalla qualità grafica eccezionale e dalle mappe incredibilmente ben dettagliate; con ciò però viene un piccolo problema. Questo titolo è infatti anche estremamente pesante da scaricare, con un peso in GB che si aggira attorno ai 170 Gigabyte. Fortunatamente una nuova patch per il simulatore di volo ha messo una pezza a questo piccolo inconveniente, alleggerendo il pacchetto.

Microsoft Flight Simulator

Con l’ultima patch di Microsoft Flight Simulator il gioco passerà dai 170 Giga ad un ben più accettabile 83 Gigabyte. Il lavoro di compressione attuato dal team Asobo Studio è sicuramente degno di nota, dato che dimezza il peso totale del simulatore di volo. Questo alleggerimento arriverà con la patch 1.16.20.0, nominata “Sim Update 4”.

Vai alla scheda di Microsoft Flight Simulator
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!