Microsoft Flight Simulator: si vola in UK!

Microsoft Flight Simulator si aggiorna e ci permette di volare sopra il Regno Unito e l'Irlanda.

Microsoft Flight Simulator è sicuramente uno dei giochi di casa Microsoft che ha riscosso più successo negli ultimi anni e la casa di produzione statunitense è pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento.

Microsoft Flight Simulator

A rivelarlo è la stessa Microsoft tramite Twitter: nel gioco, infatti, potremo volare sopra le verdi terre del Regno Unito e dell’Irlanda.

Un’aggiunta che farà sicuramente felici i fan di tutto il mondo. Il simulatore di volo di casa Microsoft si è rivelato essere uno dei titoli più apprezzati durante la pandemia, non solo per via della sua inconfutabile qualità, ma anche grazie al senso di relax e pace che il gioco sa trasmettere.

Poter volare poi sopra i paesaggi del Regno Unito e dell’Irlanda sarà sicuramente un piacere e non vediamo l’ora di settare una rotta e ammirare dall’alto le due grandi isole oltremanica.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di questo aggiornamento? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.  

Vai alla scheda di Microsoft Flight Simulator
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!