Asobo Studio: al lavoro su un misterioso titolo

Gli sviluppatori di A Plague Tale: Innocence sono pronti per un nuovo progetto.

Noti per A Plague Tale: Innocence, gli Asobo Studio hanno avuto un bel lavoro da fare su Microsoft Flight Simulator ma pare siano già pronti per un nuovo titolo, il cui progetto rimane però avvolto nel mistero.

Microsoft Flight Simulator

La conferma arriva dall’annuncio di lavoro sul sito Asobo Studio che riguarda la ricerca di 2 Senior Animator per raggiungere il team di A Plague Tale: Innocence e un nuovo progetto, di cui non sono stati naturalmente forniti i dettagli.

Potrebbe trattarsi dell’atteso sequel di A Plague Tale: Innocence? Focus Home Interactive e Asobo Studio non si sono mai sbilanciati su questo fronte, confermando invece di essere a lavoro su un nuovo, misterioso, titolo di cui per il momento non abbiamo notizie. Certamente A Plague Tale: Innocence con il suo milione di copie vendute è un gioco rimasto nei cuori dei giocatori Xbox One, PlayStation 4 e PC e potrebbe offrire ancora spunti per un possibile nuovo titolo.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Innocence
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!