A Plague Tale riceverà un’adattamento televisivo

Anche l'editore Focus Entertainment si unirà alla produzione come co-produttori insieme alla casa di produzione francese Merlin.

A Plague Tale: Innocence dello sviluppatore Asobo Studio presenta una storia ricca e personaggi accattivanti, che lo rendono perfetto per un adattamento televisivo o cinematografico. Con grande piacere di molti fan è arrivata finalmente la conferma che un adattamento televisivo basato sul gioco è in lavorazione.

A Plague Tale Innocence Abbraccio tra Amicia e Hugo

Come rivelato dal regista Mathieu Turi (che ha precedentemente diretto Hostile) su Twitter, la serie TV è attualmente in lavorazione, anche se per ora i dettagli restano scarsi. Focus Entertainment si unirà anche al team come co-produttore dello show insieme alla casa di produzione francese Merlin Productions.

Non sappiamo se questa sarà una rivisitazione della stessa narrativa trovata in A Plague Tale: Innocence o qualcosa relativo al prossimo A Plague Tale: Requiem, o forse qualcosa di completamente nuovo ambientato nello stesso universo. Speriamo di ricevere presto nuove notizie a riguardo, rimanete quindi sintonizzati per maggiori dettagli.

A Plague Tale: Innocence è disponibile per PCPlayStation 4Xbox OnePlayStation 5 e Xbox Series X, mentre A Plague Tale: Requiem uscirà quest’anno per le stesse piattaforme.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Innocence
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!