Rumor: Immortals Fenyx Rising sequel in sviluppo?

Un nuovo rapporto afferma che un sequel di Immortals Fenyx Rising è in pre-produzione presso Ubisoft Quebec.

Mentre gran parte dell’output di Ubisoft si basa su proprietà consolidate come Far Cry, Watch Dogs, Assassin’s Creed, ogni tanto pubblica nuove IP e raramente esse hanno un gran successo, ma questo non è il caso. Nel 2020 è stato rilasciato Immortals Fenyx Rising, un gioco di azione e avventura open world basato sulla mitologia greca, in parte simile a Breath of the Wild, in parte a Assassin’s Creed Odyssey (da cui era originariamente derivato).

Apparentemente, il gioco ha avuto abbastanza successo da giustificarne un sequel. Secondo un nuovo rapporto pubblicato da Tom Henderson su Xfire, Ubisoft è stata soddisfatta di come si è comportato Immortals Fenyx Rising e ha dato il via libera per la creazione di un nuovo seguito. Ubisoft Quebec, lo studio che ha sviluppato l’originale, è presumibilmente responsabile per la creazione del sequel e il progetto è attualmente in pre-produzione. Henderson afferma che questo è uno dei 20 titoli che Ubisoft ha “predisposto per una qualche forma di annuncio nel prossimo futuro”, ciò potrebbe accadere in un evento dedicato.

Immortals Fenyx Rising

Nell’aprile dello scorso anno, il direttore associato di Immortals Fenyx Rising Julien Galloudec ha affermato che all’interno del team di sviluppo c’era la speranza era che il gioco avrebbe avuto abbastanza successo da trasformarsi in un franchise. Tuttavia, Ubisoft non ha rilasciato alcun numero ufficiale fino a ora sulle vedite del gioco.

Immortals Fenyx Rising è disponibile, con i vari DLC, su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.

Vai alla scheda di Immortals Fenyx Rising
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!