Con un post sul PlayStation Blog Sony ha ufficialmente annunciato l’entrata di Haven Studios all’interno del team PlayStation. L’annuncio è poi accompagnato da un messaggio di Jade Raymond.
L’amministratrice delegata e fondatrice degli Haven Studios ha infatti dichiarato: “abbiamo fatto progressi incredibili in breve tempo grazie al nostro team di talento e al loro eccezionale contributo. In Haven abbiamo stabilito una cultura basata sul rispetto, sull’adattabilità e sul coraggio che sblocca la creatività. La nostra prima nuova IP per PlayStation è sulla buona strada per offrire un’esperienza multiplayer AAA, sarà legata alla nostra visione di costruire un mondo sistemico e in evoluzione incentrato sulla libertà, sull’emozione e sulla giocosità, fattori che contribuiscono a mantenere i giocatori coinvolti per anni”.
Excited to officially welcome @HavenStudiosinc to PlayStation Studios! Super impressed by @ibjade and her talented team, and their vision for an original multiplayer game for PlayStation. Congrats to everyone at Haven! pic.twitter.com/EjWFbh1HEc
— Hermen Hulst (@hermenhulst) March 21, 2022
Sempre Jade Raymond ha espresso la sua volontà di collaborare con altri team come Guerrilla Games, Naughty Dog, Media Molecule e Insomniac Games: “Siamo entusiasti di imparare da questi studi di livello mondiale, così come dagli eccezionali team centrali di creatività, tecnologia e marketing Sony, la cui esperienza ci consentirà di offrire ai giocatori dei videogiochi ancora migliori”.