Haven Studios entra nei PlayStation Studios

Sony dà il benvenuto a Haven Studios nella famiglia dei PlayStation Studios con un comunicato sui social.

Con un post sul PlayStation Blog Sony ha ufficialmente annunciato l’entrata di Haven Studios all’interno del team PlayStation. L’annuncio è poi accompagnato da un messaggio di Jade Raymond.

Haven studios

L’amministratrice delegata e fondatrice degli Haven Studios ha infatti dichiarato: “abbiamo fatto progressi incredibili in breve tempo grazie al nostro team di talento e al loro eccezionale contributo. In Haven abbiamo stabilito una cultura basata sul rispetto, sull’adattabilità e sul coraggio che sblocca la creatività. La nostra prima nuova IP per PlayStation è sulla buona strada per offrire un’esperienza multiplayer AAA, sarà legata alla nostra visione di costruire un mondo sistemico e in evoluzione incentrato sulla libertà, sull’emozione e sulla giocosità, fattori che contribuiscono a mantenere i giocatori coinvolti per anni”.

Sempre Jade Raymond ha espresso la sua volontà di collaborare con altri team come Guerrilla Games, Naughty Dog, Media Molecule e Insomniac Games: “Siamo entusiasti di imparare da questi studi di livello mondiale, così come dagli eccezionali team centrali di creatività, tecnologia e marketing Sony, la cui esperienza ci consentirà di offrire ai giocatori dei videogiochi ancora migliori”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!