Sonic: il nuovo titolo sarà un open world?

Alcuni rumor forniscono dettagli sul prossimo titolo del riccio blu di SEGA.

In conclusione dell’evento del 27 Maggio dedicato a Sonic è stato rilasciato un breve teaser con una data, il 2022, e un riferimento al Sonic Team ma non sono stati diffusi maggiori dettagli su un misterioso progetto in lavorazione per le celebrazioni dei 30 anni dalla nascita del riccio blu di Sega.

Sappiamo che SEGA è al lavoro su vari progetti dedicati al suo Sonic the Hedgehog tra cui una remaster di Sonic Colors che verrà rilasciata come esclusiva PC su Epic Games Store ma sembra che sia al lavoro anche su un nuovo titolo open world che si avvale del sistema di torri visto in vari titoli Ubisoft (ad esempio Assassin’s Creed, ndr).

Sonic Open World nel 2022?

Secondo i rumor apparsi su Resetera il nuovo Sonic open world sarà ambientato su una misteriosa isola disabitata, caratterizzata dalla presenza di rovine e di una natura selvaggia e rigogliosa. Viene inoltre indicato un sistema di crescita ad albero con accumulo di punti esperienza in grado di sbloccare abilità come lo spin cycle visibile nel filmato proposto alla fine dell’evento del 27 Maggio.

Infine, secondo i leak, vi saranno degli enigmi, la cui risoluzione porterà all’accumulo di sfere in grado di sbloccare portali per il cyberspazio dove potremo accumulare gemme. Non ci resta che attendere un riscontro da SEGA per capire quanto c’è di vero su questi leak e rumor attorno al nuovo Sonic Open World.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!