Resident Evil Village: mod per la terza persona

Dedicato a chi proprio non ama il punto di vista del protagonista.

Vorreste giocare a Resident Evil Village ma la visuale in prima persona proprio non fa per voi? Una nuova mod fa al caso vostro.

Resident Evil VIllage

Il famoso videomaker e creatore di mod FluffyQuack ha appena pubblicato la sua ultima creazione in grado di spostare la telecamera di Resident Evil Village dietro alle spalle di Ethan, rendendo di fatto il titolo un gioco in terza persona.

Se l’ispirazione di alcune sezioni a Resident Evil 4 era già abbastanza chiara, ora le analogie si sprecano.

Nonostante ci sia da lavorare sulla fluidità delle animazioni del protagonista, questa mod sembra davvero ben realizzata, per la gioia di chi non ha mai apprezzato il cambio di prospettiva operato a partire da Resident Evil VII.

Guardate e valutate voi stessi.

E voi cosa ne pensate? Avete apprezzato il cambio di prospettiva di Resident Evil VII e Resident Evil Village o avreste preferito mantenere la visuale canonica della serie?

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!