Far Cry 6: svelato il gameplay e i personaggi

Ubisoft rilascia diversi trailer durante l'evento dedicato al 6° capitolo del suo franchise.

Finalmente Ubisoft ha mostrato Far Cry 6 nell’aspetto che maggiormente attendevamo, ovvero con un ampio video di gameplay e presentando la protagonista del suo atteso titolo: Dani Rojas. I dettagli sulla narrazione di Far Cry 6 erano stati anticipati ed eravamo a conoscenza del fatto che avremmo interpretato Dani Rojas, nativa Yaran, a capo della resistenza contro il dittatore Anton Castillo.

Far Cry 6 Gameplay Trailer

Come è possibile vedere nei filmato Dani è una donna ma, come emerge anche dal sito ufficiale del gioco, sarà possibile scegliere il sesso del protagonista a inizio partita. Ma tornando al nocciolo della notizia, è possibile godersi questo primo assaggio di Far Cry 6 tramite il gameplay trailer “Rules of the Guerrilla” che offre un’interessante panoramica su armi, mezzi e altre nozioni utili alla guerriglia che vedrà impegnata la resistenza contro le forze dittatoriali:

Tra i dettagli emersi sul gameplay vediamo tutta una serie di armi, veicoli e, infine, gli animali: nel trailer vediamo un temibile coccodrillo addestrato e un bassotto con le zampe posteriori sostituite da una sedia a rotelle (quest’ultimo sarà uno dei bonus di prenotazione del titolo). Dopo aver presentato il personaggio del dittatore Castillo, possiamo imparare qualcosa di più su Dani Rojas:

Ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile su console e PC a partire dal 7 Ottobre 2021, i pre-ordini sono già aperti con le varie edizioni disponibili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!