Koch Media e Codemasters continuano la loro partnership di distribuzione nell’Europa centrale
Koch Media, leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale e Codemasters, sviluppatore ed editore leader nel campo dei videogiochi, hanno annunciato oggi la continuazione della loro partnership di promozione, distribuzione e marketing per l’Europa Centrale.
La collaborazione include i titoli di Codemasters pianificati per il 2011 (Operation Flashpoint:® Red River™, DiRT 3™, Bodycount™ e F1 2011™) che saranno distribuiti esclusivamente in territorio tedesco, austriaco e svizzero. Koch Media continuerà a distribuire il catalogo di Codemasters in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia e Benelux.
"Intendiamo continuare la nostra collaborazione con Codemasters. L’anno scorso, il successo di F1 2010, che ha raggiunto il primo posto in diverse classifiche europee, ha nuovamente dimostrato l’efficienza della rete di distribuzione di Koch Media. Siamo ansiosi di proseguire su questa proficua strada insieme a Codemasters, editore di comprovato successo" afferma Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Koch Media.
"Il 2011 vede il ritorno dei titoli chiave di Codemasters, con Operation Flashpoint: Red River e DiRT 3 che aprono la stagione primaverile" ha commentato Jeremy Wigmore, VP Publishing EMEA di Codemasters. "Avendo dato vita a una sinergia con Koch Media per la distribuzione di F1 2010 l’anno scorso, siamo certi che la loro conoscenza del mercato in Germania, Austria e Svizzera, unita al nostro catalogo di titoli tripla-A per il 2011, darà risultati eccellenti per entrambe le società."