Durante un’intervista a Kotaku, Hideo Kojima ha risposto così alla domanda di un possibile remake dei primo originale Metal Gear:
<<Non devo essere io a farlo. Io lo feci già tanto tempo fa. Potrebbe occuparsene qualcuno di giovane che magari abbia più abilità di me nel farlo… Sarebbe anche bello se qualche team esterno lo sviluppasse>>
Chissà se qualcuno accoglierà il suo invito e inizi a sviluppare il primo capitolo della celebre saga di Snake apparsa nel 1987 su MSX. Attualmente i Silicon Knights sono i più votati visto il loro lavoro di qualche anno fa con Metal Gear Solid: Twin Snake, il remake del primo capitolo su PSX.

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferite