Kojima Production: in arrivo un nuovo annuncio?

Kojima Production attraverso Twitter ha lasciato un indizio su un possibile annuncio per la giornata di domani, consigliando di tenere d'occhio i loro social.

Qualche mese fa kojima production aveva fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo progetto, e questa aveva fatto viaggiare le menti dei giocatori verso diverse ipotesi: un sequel di Death Stranding? Una nuova ip? La Software house potrebbe aver lasciato un indizio…

Come si può leggere nel Tweet qui in alto, Kojima Productions invita i videogiocatori a unirsi al team nel festeggiarne il quinto anniversario. La ricorrenza coincide con la giornata di domani, mercoledì 16 dicembre alle ore 2 PM del fuso orario giapponese, che corrisponde con le ore 06:00 del mattino italiano. In ogni caso, Kojima Productions sembra promettere che ne varrà la pena: il team ci informa infatti che saranno condivisi “entusiasmanti aggiornamenti che non vorrete perdervi”. 

Kojima

Non abbiamo ricevuto ulteriori dettagli, per questo non ci resta che aspettare la giornata di domani per scoprire cosa, Hideo Kojima e il suo studio, hanno in mente. Potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo di Death Stranding per PlayStation 5, anche se tra le ipotesi più probabili c’è quella di una nuova ip. Vi consigliamo di rimanere collegati sulle nostre pagine per scoprirlo.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!