Konami, registra il marchio Pro Powerful Soccer

Evoluzione di eFootball in arrivo?

Konami ha registrato il marchio Pro Powerful Soccer, suggerendo l’arrivo di un nuovo gioco calcistico o l’evoluzione di eFootball. Il marchio è stato registrato l’11 marzo sul sito dell’agenzia EUIPO “Unione Europea per la proprietà Intellettuale”, al momento, la pagina non presenta dettagli rilevanti. Le uniche informazioni condivise sono quelle che vedono il marchio registrato sotto l’etichetta “gaming service”.

Pro Powerful SoccerIl marchio registrato da parte di Konami può suggerire un nuovo cambio di nome per la serie, o può indicare l’arrivo di un nuovo titolo calcistico in stile Ultimate Team, per saperlo con certezza non ci resta che attendere una comunicazione da parte di Konami. L’ultimo capitolo calcistico da parte di Konami è eFootball, disponibile su PlayStation, Xbox e PC. Nonostante il lancio di eFootball è stato definito disastroso, Konami a distanza di mesi è riuscita sistemare i principali bug che affliggevano il titolo free to play, apportando sostanziali modifiche al gameplay e alle modalità di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!