Konami smentisce i rumors su Silent Hill

Le voci che giravano su una rinascita imminente sono false

Giorni fa giravano voci secondo le quali Sony avesse accordi con Konami, riguardo diverse IP, soprattutto Silent Hill. Secondo tali rumors, grazie ad un accordo fra le due case, Silent Hill sarebbe dovuto rinascere con ben due nuovi titoli, fra cui uno sarebbe dovuto essere il progetto mai concretizzatosi di Silent Hills, in mano a Hideo Kojima.

Silent Hill Sony

A dichiarare l’ufficialità della smentita è stato u PR di Konami della divisione nordamericana.

Siamo consapevoli dei rumors che girano ma possiamo confermare che non sono veri. So che non è la risposta che molti fan volessero sentirsi dire.

Dopo delle chiarimenti ufficiali, Konami ha smentito entrambe le voci per essere più chiara: quindi non vi sarà nessun Silent Hills né tanto meno un reboot della saga. L’azienda giapponese però ci tiene ad esser ferma sul fatto che non chiude assolutamente la porta all’eventualità che questi progetti possano essere sviluppati in futuro. La serie di Silent Hill è tutt’altro che morta, quindi le speranze sono ancora vive.

Vai alla scheda di Silent Hill
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!