Kunitsu-Gami in arrivo anche su PS5 e Steam

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà molto presto disponibile, oltre che su Xbox, anche su PlayStation 5 e su Steam.

Il cavaliere di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
Il cavaliere di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

La scorsa domenica, in occasione dell’Xbox Games Showcase, è stato mostrato il trailer di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, nuovo videogioco di Capcom che sarà disponibile per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Steam.

A confermare ufficialmente l’importante novità è stato lo stesso editore del gioco, tra i titoli al centro dell’attenzione non solo all’Xbox Games Showcase ma anche nel corso del Capcom Showcase, evento a chiusura del Summer Game Fest tenutosi intorno alla mezzanotte italiana di ieri.

Il gioco, una sorta di action fantasy con una forte componente strategica, non ha ancora per il momento una data di uscita ufficiale, ma ciò che è sicuro è che il titolo verrà lanciato al day one su Xbox Game Pass.

Per il resto, a dare una prima succosa idea del titolo è stato per l’appunto il trailer di presentazione: protagoniste della clip diverse inquietanti creature che si muovono all’interno di un villaggio abbandonato e un cavaliere che giunge in soccorso di alcune persone.

Interessante quanto mostrato anche sul lato action, con il suddetto cavaliere che si è mostrato in grado di allontanare i suoi nemici sia tramite scontri corpo a corpo che con l’ausilio di poteri magici.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, la presentazione di Capcom

A svelare diversi dettagli aggiuntivi su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, tra i titoli presentati nel corso dell’evento dell’Xbox Games Showcase, è stata anche la stessa Capcom.

L’azienda giapponese, celebre tra le varie cose per aver dato vita alla saga di Resident Evil, ha sottolineato come questo gioco si ispiri a titoli come Okami e Shinsekai: Into the Depths. Poggiandosi su RE Engine, questo Kunitsu-Gami punta a far immergere il videogiocatore in un mondo basato sulla tradizionale estetica giapponese e popolato da pericolose creature provenienti dal mondo degli spiriti.

In aiuto degli abitanti della sacra montagna infestata da questi inquietanti esseri chiamati Seethe ecco accorrere il nostro protagonista, che avrà lo scopo principale di purificare la Spirit Stone Maiden.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!