La beta pubblica di Ace Combat Infinity in arrivo su PS3

Alex Burrow, Coordinatore delle beta PlayStation, annuncia l’arrivo della beta pubblica di Ace Combat Infinity al PlayStation Blog!

A tutti i piloti! Siamo felici di annunciare che Ace Combat Infinity di Namco Bandai Games, entrerà presto in fase di beta testing dandovi la possibilità di dare il vostro feedback al team di sviluppo prima del lancio.

La open beta di Ace Combat Infinity per PlayStation 3 sarà scaricabile dal PlayStation Store per tutti gli utenti del PlayStation Network delle regioni PAl da martedì 4 febbraio fino a martedì 11 febbraio.

In quasi 20 anni più di 10 milioni di unità del franchise Ace Combat sono state vendute in tutto il mondo. La serie è famosa per i suoi combattimenti aerei in stile arcade frenetico, aerei riprodotti accuratamente e impressionanti riproduzioni di location fittizie“.

 

In Ace Combat Infinity entrerete in un mondo di super armi, aerei letali e grafica super realistica. Avrete accesso a due modalità di gioco:

  • Coloro che preferiscono giocare con un amico per mostrare il loro talento potranno formare due squadre co-op fino ad un massimo di quattro aerei per competere in battaglie aerei incredibili a chi infligge più danni alle forze nemiche NPC.
  • I lupi solitari vivranno una nuova storia scritta appositamente per Ace Combat Infinity in cui dovranno usare le loro abilità per affrontare pericolose missioni single player.

Ulteriori informazioni sulla open beta saranno postate su PlayStation Blog la prossima settimana, inclusi dettagli sulla modalità di rilascio del vostro feedback (che vi farà ricevere una ricompensa esclusiva)“.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!