La build finale di H1Z1 uscirà su PS4 ad Agosto

La playstation 4 sta per ricevere, finalmente, una build definitiva per H1Z1, che quindi uscirà ufficialmente dall'open beta

H1Z1 è, ad ora, disponibile su ps4 sotto forma di open-beta. Questa situazione però è destinata a cambiare a breve, Difatti il produttore del titolo, Terrence Yee, ha annunciato l’arrivo della build finale su Playstation 4.  Il lancio della Build finale sarà accompagnato dall’arrivo di due nuove armi, un RPG e un cecchino semi-automatico SOCOM.

Nel post del blog Terrence sottolinea anche le particolarità di queste due armi. L’RPG ha una particolare utilità conro i veicoli, mentre il SOCOM che può essere il fucile da ricognizione o il fucile M40, servirà a dare più consistenza alle battaglie a lunga distanza. Oltre alle due nuove armi, arriverà anche un veicolo. Un ARV con 5 posti e un apertura per avvistare i nemici.  L’aggiornamento di H1Z1 è previsto per il lancio il 7 Agosto.

Vai alla scheda di H1Z1
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!