La mappa di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom nasconde qualche segreto

Sulle pagine di Weekly Famitsu sono state pubblicate alcune novità, estratte da un’intervista con il CEO di LEVEL-5, Akihiro Hino, sul nuovo Ni No Kuni II: Revenant Kingdom.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Lo sviluppo del titolo è al momento attuale al 45%, e sarà disponibile per PlayStation 4 e PC.
La data di uscita prevista, a meno di spostamenti e ritardi, dovrebbe rientrare nel 2017.
Parte dell’intervista riporta:

Creare un regno è il tema principale di Ni no Kuni II ma ciò non significa che si dovrà costruire una città. La tipologia di regno che si verrà a creare dipenderà da come andrete a giocare. Sicuramente potrete intrattenervi costruendo il vostro regno personale, che sarà diverso da quello degli altri giocatori. Inoltre, anche se avrete a disposizione diversi elementi durante la creazione del regno,vi è un segreto su un importante nuovo sistema legato alle aree della mappa che appariranno con lo stile di un diorama. Al momento non posso dire niente di più, ma anche la sola esistenza di questo sistema mi fa pensare a creare un gioco separato.
Per quanto riguarda il doppiaggio (giapponese) non voglio ancora dare degli indizi, ma collaborano con noi molti splendidi attori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!