La personalizzazione di Resonance of Fate
SEGA Europe Ltd. ha rilasciato oggi alcuni screenshot che mostrano una piccola selezione dell’abbondante scelta costumi disponibile del GDR di prossima uscita, Resonance of Fate.
l team di sviluppo tri-Ace è riuscita nell’intento di non differenziare la percezione del giocatore tra le sequenze cinematiche e sessioni di gioco, per un’esperienza fluida e coinvolgente; in aggiunta alla possibilità di scegliere il costume del proprio personaggio anche durante il combattimento, l’esplorazione delle locazioni e l’evolversi della storia.
Oltre alla scelta dei costumi, il giocatore potrà personalizzare a proprio piacimento il colore dei capelli e degli occhi, e accedere ad una vasta gamma di accessori, come cinture e occhiali. Questi oggetti saranno disponibili durante il corso del gioco, sia come items da raccogliere sia come prodotti da acquistare nelle boutique del gioco.
Con l’intento di bilanciare la propria creatività e senso dell’umorismo nel disegnare una collezione per far girare la testa dei ‘fashion victim’, il team di sviluppo ha stretto un accordo con designer come YUTOONZ (Yutanpo Shirane + IMAITOONZ), TOKYO ALICE, feebee e Kentaro "ANI" Fujimoto (Nendo Graphixxx) per la creazione di costume aggiuntivi.
Qui di seguito alcune immagini.
Ricordiamo Resonance of Fate sarà disponibile dal 26 di Marzo 2010.