La serie Turok approda su PlayStation Store

Turok Remastered pronto per le console PlayStation

Originariamente sviluppato da Iguana Entertainment per Nintendo 64 alla fine degli anni 90 e successivamente rimasterizzati da Nightdive Studios per Xbox One e Nintendo Switch, la serie Turok è pronta ad approdare su PlayStation Store. Turok e Turok 2: Seeds of Evil remastered, offrono alcune migliorie come una maggiore pulizia grafica, un’intelligenza artificiale migliorata e una nuova modalità multiplayer “Last Turok Standing“.

turokCatapultato da un pianeta che non esiste più, il guerriero viaggiatore del tempo si ritrova a farsi strada in una terra selvaggia, dilaniata dalla guerra. Il signore del male, conosciuto come “Il Veterano”, vuole distruggere i confini del tempo e comandare sull’universo grazie a un antico manufatto noto come “Lo Scettro del Tempo”. Lo Scettro del Tempo era stato distrutto migliaia di anni fa per evitare che finisse nelle mani sbagliate. Il Veterano ha però costruito un enorme congegno, ideato per amplificare e stravolgere il potere dello Scettro del Tempo e per mandare in frantumi i confini tra le ere e regnare su tutto l’universo. Il guerriero ha giurato di trovare gli otto pezzi dello Scettro del Tempo sparsi per il Pianeta Perduto e mettere fine al diabolico piano del Veterano…

TurokTurok: Dinosaur Hunter e Turok 2: Seeds of Evil sono in uscita il prossimo 25 febbraio su PlayStation Store.

Vai alla scheda di Turok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!