La storia di Alan Wake 2 è già stata scritta


 

Oskari Hakkinen di Remedy svela al sito CVG la lungimiranza che il team di sviluppo ha riservato all’atteso Alan Wake. Hakkinen conferma che la storia principale del prossimo capitolo, definita da lui come ‘seconda stagione’ della saga, è già stata scritta.

"Siamo già consapevoli della direzione intrapresa dalla seconda stagione." dice Hakkinen, "La prima avrà un finale conclusivo e soddisfacente ma abbiamo lasciato appositamente delle porte aperte per un sequel, del quale sappiamo già dove porterà la trama."

Purtroppo tale dichiarazione non conferma lo sviluppo di un sequel. Come lo stesso Hakkinen ha dichiarato in più occasioni, gli sviluppatori di Remedy hanno puntato notevoli risorse su Alan Wake, se le vendite non si dimostreranno all’altezza delle aspettative l’intero team potrebbe considerarsi fallito e un sequel ovviamente sarebbe completamente fuori questione.

Coloro che attendono i primo capitolo dovranno aspettare il 14 Maggio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!